Elopement in Sardegna

Sempre più spesso sentiamo parlare di Elopement, una nuova frontiera nel mondo del matrimonio.

Elopement letteralmente significa “fuga d’amore” e trova le sue origini in America.

Elopement in sardegna, in cosa consiste?

E’ uno stile di matrimonio che richiede una scelta accurata per la location e i preparativi. Sono sempre più le coppie che decidono di sposarsi in un modo così intimo e speciale. Si può scegliere una destinazione particolare, il posto dei sogni, così da unire il viaggio all’evento. Si possono avere anche pochissimi invitati con cui poter festeggiare questo momento

I miei consigli per un elopement perfetto!

Il mio consiglio principale è quello di rivolgervi ad un wedding planner specializzato in questo stile di matrimonio, sarà la cura del dettaglio nella location scelta e il fotografo giusto a rendere tutto indimenticabile. Potete scegliere un paradiso tropicale, una montagna o un grattacielo per realizzare questo sogno. La professionalità dei professionisti scelti farà la differenza.

Con Daniele e Carlotta abbiamo deciso di realizzare questo servizio fotografico in un luogo magico, immersi nella natura di una montagna, che con la sua bellezza ha fatto da cornice a questo pomeriggio di marzo in Sardegna.

La creazione di un video va a completare la magia dell’elopement, con la collaborazione di TaRa Produzioni https://vimeo.com/user66548692

Desiderate realizzare il vostro elopement in Sardegna? Scrivetemi, sono pronta a realizzare ogni vostra richiesta!

Hanno collaborato Elopement in Sardegna di Carlotta e Daniele:

Silvana Mura Make Up Studio https://www.facebook.com/smua82/

Drone Giovanni Marras

Jewelry White and Goldhttps://www.facebook.com/WhiteandGoldGioielli

Bridal Dress Nuova Zavalon Olbia https://www.facebook.com/olbianuovazavalon/

La luce che regala l’alba nella parte orientale della Sardegna, è un piacere per gli occhi e per il cuore.

La spiaggia incantata di Capriccioli è situata a due passi da Porto Cervo in Costa Smeralda.

La contraddistingue uno scenario unico, i riflessi delle prime luci del giorno si riflettono delicatamente sull’acqua cristallina.

Una location che consiglio sempre per le coppie più romantiche, che amano la tranquillità e non hanno paura di finire la sessione fotografica con un tuffo in questo angolo di paradiso.

Servizio fotografico di maternità in Sardegna Costa Smeralda Tania Mura Fotografia
Un ricordo da custodire per sempre

Realizzare un servizio fotografico di maternità è sempre un momento bellissimo che conserverete per sempre

Uno dei servizio fotografici che amo di più, quello di maternità. Forse perché essendo mamma a mia volta so esattamente cosa si prova nei mesi precedenti il parto, mesi pieni di aspettative, speranze e tante tante emozioni contrastanti. Vedere il proprio corpo che cambia ogni giorno di più, provare l’emozione di sentire il primo calcio nella pancia, vedere la forma di un piedino che preme . Iniziare a prendersi cura di una nuova vita che vedrà la luce.

Quando mi contattano le future mamme, o anche mamme che sono alla seconda gravidanza, si inizia a capire in quale settimana poter realizzare il servizio fotografico. Il mio consiglio iniziale è quello di valutare se non si ha alcun problema di anticipo del parto, in modo da poter decidere a cavallo tra l’ottavo e il nono mese. Il periodo in cui la pancia è ben visibile e più in forma da poter rendere al meglio in fotografia. Comunque dal settimo mese in poi possiamo tranquillamente organizzare il tutto.

La seconda cosa che valutiamo insieme è la stagionalità, noi abbiamo la fortuna di vivere vicino a tanta natura rigogliosa che offre infinite possibilità.

Nel caso di Ida abbiamo deciso che il mare e la spiaggia fossero il posto più adatto.

Abbiamo scelto una bella mattina di sole, quando ancora la spiaggia era libera per poterci muovere con tranquillità e calma. Come sempre consiglio di portare diversi cambi, in modo da poter scegliere diversi outfit per restare maggiormente a proprio agio durante il servizio fotografico di maternità

Quando vi affidate completamente alla mia esperienza, realizzare insieme un ricordo come questo è sempre una gioia ed un privilegio. La bellezza di un momento così importante nella vita di una donna, mi coinvolge sempre tanto.

Il mio impegno è quello di trasferire ciò che mi trasmettete attraverso la macchina fotografica in ricordi che vivranno per sempre.

Sentirsi coccolate e bellissime. Rivivere poi su carta stampata e supporti esclusivi questo periodo così importante, sarà uno dei regali più belli che possiate pensare di realizzare.

servizio fotografico maternità sardegna costa smeralda tania mura fotografia
Servizio fotografico di maternità in Sardegna Tania Mura Fotografia Costa Smeralda

Contattami per avere informazioni e consigli sul tuo servizio fotografico di maternità