Sardinia Wedding Costa Smeralda Photographer

Chi mai lo avrebbe detto!

Dopo tutte le notizie che arrivavano dalla Cina, pensavamo di essere tanto lontani che nulla ci avrebbe fatto cambiare la nostra vita, soprattutto un virus il Covid19

Invece eccoci travolti da qualcosa di così incredibile, così sconosciuto. La vita di tutti è stata travolta, ora dobbiamo pensare alla nostra salute #restiamoacasa . Ma questo oltre a farci riflettere su ciò che realmente è importante non deve fermarci, non deve spegnere i nostri sogni.

Chi aveva deciso di sposarsi questa primavera deve per forza di cose confrontarsi con la realtà, va cambiato il piano iniziale.

Questo non vuol dire cancellare, vuol dire riprogrammare in una nuova data quel giorno così sognato! Sarà ancora più bello e gioioso, sarà l’occasione di una vera festa con le persone più importanti. Noi professionisti siamo ovviamente a vostra disposizione per trovare la soluzione più adatta.

Il mio consiglio è quello di cambiare solo la data, mantenendo tutti i professionisti che avete già scelto!

Cerchiamo di fare tutto con calma e rendiamoci disponibili anche a cambiare qualcosa.

Se non fosse possibile far incastrare tutti i professionisti, proviamo a valutare un mese più lontano come luglio o dicembre. Pensiamo anche ad un giorno diverso dal sabato. Solo cambiando un pochino il nostro modo di pensare potremo avere tutto lo staff al completo.

Contattami senza problemi, sono a vostra disposizione per consigliarvi nel miglior modo possibile.

Al momento tutte le mie coppie del mese di Aprile hanno già sistemato tutto al meglio. Lo stesso sta accadendo per le date di inizio maggio che pian piano si stanno muovendo con buon senso.

Torneranno i giorni in cui ci potremo abbracciare, ballare e condividere tutti insieme la vita. Sarà più bello festeggiare , brindare e urlare al cielo ce l’abbiamo fatta!

Tania Mura Fotografia

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.