E’ una delle zone più richieste dai nostri sposi dopo la Sardegna. Il matrimonio sul lago di Como ad oggi è il desiderio di molte coppie straniere che vogliono pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio!” in Italia.

Abbiamo così ampliato la nostra esperienza nel nord Italia frequentando la Lillyred Academy con la quale abbiamo realizzato uno shooting ispirazionale nei pressi del Lago di Como avvolti da un atmosfera magica e idilliaca, quella che solo il lago è in grado di far vivere.

MATRIMONIO SUL LAGO DI COMO PER IL TUO SOGNO D’AMORE!

Una luce bellissima ci ha accompagnato per questa sessione fotografica creativa. Le ambientazioni che regala la natura del Lago sono affascinanti e suggestive, le coppie che scelgono questa zona lo fanno per avere dei ricordi indimenticabili, unici.

PETER LAGNER E TOSETTI I DESIGNER SCELTI!

Per lo shooting abbiamo avuto l’onore di lavorare con due grandi brand di fama internazionale: Peter Lagner e Tosetti. Anche grazie alla maestria dei due stilisti abbiamo dato vita a scatti meravigliosi che fanno intravedere l’anima e portano in luce l’amore, quello puro.

In poche parole…un sogno divenuto realtà!

SEI ALLA RICERCA DEL FOTOGRAFO PER IL TUO MATRIMONIO SUL LAGO DI COMO? SCRIVIMI E SCOPRI DI PIU’ SUI MIEI SERVIZI!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *